La Casa Residenza
San Giorgio


è una comunità tutelare che accoglie persone non autosufficienti, costituita da un ampio complesso residenziale, sito nel Comune di Airola ed immerso nel verde della Valle Caudina, tra i monti Tairano e Paraturo. La nostra attrezzatissima struttura offre un servizio residenziale ad elevata integrazione socio-sanitaria, adatto ad anziani e adulti non autosufficienti, che necessitano di una costante assistenza tutelare.
Il complesso residenziale, privo di barriere architettoniche, si articola su 3 piani e si caratterizza, oltre che per moderne sale attrezzate a fini riabilitativi e ludici, per le ampie zone verdi protette dall’esterno che circondano l’edificio e che rendono possibile un costante contatto con la natura.
L’intera struttura è stata progettata e realizzata per consentire la fruizione ad anziani e a persone non autosufficienti; i quali dispongono di percorsi prefissati che offrono la possibilità di muoversi mantenendo il più possibile il proprio grado di autonomia, riducendo così l’applicazione fisica terapeutica.

012-hospital bed_128

64 Posti Letto

037-babysitter

Operatori Socio Sanitari

013-medicine

365gg Assistenza

048-home

1500mq di struttura

 

Cura e
Attenzione


Per noi fornire assistenza agli anziani significa garantire quei servizi che concorrono a migliorare la loro qualità della vita. L’organizzazione della vita dell’anziano all’interno della nostra struttura inizia dalla comprensione e condivisione da parte di tutti gli operatori e addetti ai lavori, degli obiettivi di sviluppo del suo benessere e della conservazione delle sue abilità residue in un ambiente dal clima familiare e sicuro. Il personale, esperto e altamente qualificato, sa bene come far sentire l’ospite “come a casa” nel più breve tempo possibile e anche come fare in modo che tutti i membri della famiglia si sentano i benvenuti in ogni momento. Ogni singolo operatore della Casa Residenza San Giorgio lavora per dare il massimo sostegno agli ospiti e alle loro famiglie.

Perché il nostro lavoro è la nostra passione?


L’identità e la specificità della Casa Residenza San Giorgio si basano su 4 valori fondamentali:
ACCOGLIENZA
Rispettare le diversità e rispondere alle problematiche con gentilezza ed empatia, proteggendo la privacy di ogni Ospite.
RESPONSABILITÀ
Prendersi cura delle esigenze con professionalità, affrontando ogni circostanza con collaborazione e sicurezza.
TRASPARENZA
Condividere ogni scelta con i nostri interlocutori, con chiarezza e
precisione, in modo da creare un rapporto di fiducia.
INIZIATIVA
Operare in modo dinamico e propositivo, alimentando negli ospiti quella vivacità necessaria per un soggiorno attivo, dove le singole capacità siano continuamente valorizzate.

CARTA DEI SERVIZI