Casa San Giorgio
La struttura


Il complesso residenziale, privo di barriere architettoniche, si articola su 3 piani raggiungibili con ascensore o scala. La Casa Residenza San Giorgio si caratterizza, inoltre, per il suo importante giardino recintato e separato dagli altri spazi verdi che circondano l’edificio..



Il Complesso


La Casa Residenza San Giorgio è una comunità tutelare che accoglie persone non autosufficienti, costituita da un ampio complesso residenziale, sito nel Comune di Airola ed immerso nel verde della Valle Caudina. La nostra attrezzatissima struttura offre un servizio residenziale ad elevata integrazione socio-sanitaria, adatto ad anziani e adulti non autosufficienti, che necessitano di una costante assistenza tutelare. Il complesso residenziale, privo di barriere architettoniche, si articola su 3 piani e si caratterizza, oltre che per moderne sale attrezzate a fini riabilitativi e ludici, per le ampie zone verdi protette dall’esterno che circondano l’edificio e che rendono possibile un costante contatto con la natura.



Le Stanze


La casa Residenza San Giorgio dispone di Stanze doppie con servizio igienico in camera e Stanze singole. Offre ai suoi ospiti una qualità di vita e di cura ai più alti standard, attraverso la bellezza e l’armonia degli spazi.Protocolli di sanificazione avanzata, Piccoli nuclei in ampi spazi di qualità alberghiera.





La Reception


La Struttura è dotata di un servizio di reception e segretariato sociale attivo il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 18.00; il personale preposto, oltre a svolgere funzioni di accoglienza per familiari ed ospiti, su delega degli stessi si occupa del disbrigo di pratiche amministrative anche al fine di conciliare al meglio l’esigenza di vita del familiare con la cura dei propri congiunti. Tali pratiche riguardano:

  • cambio medico;
  • cambi di residenza;
  • gestione rette;
  • gestione della corrispondenza


CARTA DEI SERVIZI